Contratto base

Questa pagina permette di preparare un modello base di contratto di sviluppo di chatbot.

Ha scopo dimostrativo. Il testo va completato in una sessione di consulenza.

dott. Spataro

IusOnDemand srl

 COMPILA:

18: deve funzionare su Facebook:


19: deve funzionare su sito:


20: deve funzionare su Telegram:


21: deve funzionare su Whatsapp:


22: lo sviluppatore preparerà internamente i contenuti nel formato necessario al chatbot:


23: Lo sviluppatore deve archiviare le conversazioni ?:


24: Lo sviluppatore deve analizzare le conversazioni ?:


26: offerta opertatore umano:



 ANTEPRIMA

A.1 CONTRATTO

Contratto tra

Contratto tra

nome sviluppatore, con sede in sede sviluppatore, C.F.:codice fiscale sviluppatore P.IVA: Partita iva sviluppatore, email: email sviluppatore, d'ora in avanti sviluppatore;

E

nome cliente, con sede in sede cliente, C.F.:codice fiscale cliente P.IVA: Partita iva cliente, email: email cliente, d'ora in avanti cliente;

Le parti convengono che
A.2 OPPURE PREVENTIVO

Carta intestata, destinatario cliente

Preventivo del data del preventivo

Oggetto: sviluppo assistente virtuale

A seguito di contatto telefonico le formulo il presente preventivo in qualità di sviluppatore.

B. PARTE COMUNE

  • SVILUPPATORE: lo sviluppatore ha esperienza di sviluppo di chatbot sulle piattaforme elenco piattaforme usate dallo sviluppatore per sviluppare;

  • DEMO: che lo sviluppatore ha realizzato le seguenti demo online: demo realizzati dallo sviluppatore

  • CLIENTE: il cliente ha chiesto lo sviluppo di un bot / assistente virtuale con le seguenti caratteristiche:

  • FINALITA': l'assistente virtuale sarà utilizzato per: a cosa servirà l'assistente virtuale

  • CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA: il servizio effettuerà i seguenti compiti: elencare le caratteristiche dei servizi che lo sviluppatore va a fornire, es. webchat, nlp, apprendimento, api con tool di terzi

  • CONTENUTI: il cliente fornirà in formato informatico tra i piu' diffusi i seguenti contenuti per l'apprendimento dell'assistente virtuale elencare i contenuti che IL CLIENTE puo' fornire per addrestrare l'assistente: html, social, faq, doc, log, foto e multimedia

  • FORNITORI TERZI: lo sviluppatore utilizzerà i seguenti tool / framework / servizi di terzi: indicare i tool di terzi che lo sviluppatore utilizzerà con i contenuti del cliente

  • PIATTAFORME: l'assistente virtuale dovrà funzionare su queste piattaforme:

    • Facebook: deve funzionare su Facebook
    • Sito: deve funzionare su sito
    • Telegram: deve funzionare su Telegram
    • Whatsapp: deve funzionare su Whatsapp
  • ELABORAZIONI: i contenuti forniti dal cliente saranno elaborati dallo sviluppatore per l'apprendimento dell'assistente virtuale usando strumenti interni lo sviluppatore preparerà internamente i contenuti nel formato necessario al chatbot

  • ARCHIVIAZIONE: viene richiesto il servizio di archiviazione delle conversazioni ? Lo sviluppatore deve archiviare le conversazioni ?

  • ANALISI: viene richiesto il servizio di analisi delle conversazioni ? Lo sviluppatore deve analizzare le conversazioni ?

  • OPERATORE UMANO: è disponibile un operatore umano per rispondere e controllare le risposte automatiche nei primi indicare per quanti mesi e' disponibile un operatore umano mesi. Spuntare se interessati: offerta opertatore umano

  • NLP: i contenuti forniti dal cliente saranno elaborati da servizi esterni ?

  • GESTIONE: lo sviluppatore si assume i successi compiti di: lo sviluppatore indichi quali compiti svolgerà dopo la consegna: backup, analitiche, formazione

  • COSTO ORARIO: per ogni prestazione qui non inclusa il costo dell'assistenza e' di indicare il costo dell'assistenza in euro per ogni ora euro all'ora oltre iva

Per tutto il resto si applicano le condizioni generali che seguono e che saranno aggiornate sul sito all'indirizzo indicare url delle condizioni generali dello sviluppatore, qui riportate per la firma.

____________ li ____________ f.to

f.to

CONDIZIONI GENERALI

  • GIURISDIZIONE
  • FORO COMPETENTE
  • CLAUSOLE VESSATORIE
  • FORMA SCRITTA
  • LIMITE DI RESPONSABILITA'
  • PREZZI
  • FATTURAZIONE
  • PAGAMENTI E ACCONTI
  • CLAUSOLA ARBITRALE
  • PRIVACY
  • DISDETTA
  • RISOLUZIONE
  • DURATA
  • SCADENZA OFFERTA

Clausole vessatorie:

  • foro
  • limiti di responsabilità
  • clausola arbitrale