FAQ CHATBOT ITALIANO

Crea piu' percorsi guidati e liberi per coinvolgere il tuo cliente nella tua attivita'.

Ci sono informazioni spesso richieste a telefono o via email ? Fari rispondere il chatbot e raccogli anallitiche.

Vuoi provare nuovi percorsi conversazionali ? All'instante ridisegni il tuo chatbot con la facilita' di una mappa mentale.

 A chi serve ?
  • a chi fa story telling e vuole dare un supporto online,
  • a chi da' assistenza telefonica e vuole darla anche via internet
  • a chi ha un negozio e vuole comunicare offerte, orari e raccogliere le conversazioni
  • a chi ha un telefono e vuole dare le stesse informazioni tramite chatbot
  • a chi raccoglie richieste di preventivi
  • a chi vuole una segretaria virtuale insieme a quella fisica
 I criteri usati:
  • ogni cliente fornisce le risposte in modo semplice e facile da organizzare e integrare.
  • raccoglie dati sull'uso per migliorare
  • rimanda ad un operatore umano in caso di fail
  • utilizza solo risorse interne senza condividere dati con terzi
  • l'organizzazione dei contenuti e' superiore.
  • la risposta e' superiore al riconoscimento del linguaggio naturale quando si chiedono informazioni
 Usi possibili
  • dizionario
  • faq
  • formazione
  • sondaggi
  • test di valutazione
  • ecommerce
  • assistenza clienti

e altro

Per informazioni: chiedere a IusOnDemand o al legalbot ...